Klaudia no Ryokou


Replying to La Divina batte le più forti

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :corro::XDD::zuun::interess::pc::yeeah::what::the::yahuu::@@::onion3::onion:
      :onion2::onion4::sbav::nyaa::*^*::TuT::>>::grint::pon::lala::idd94k::magnific:
      :hula::furia::lalala::yoyo1::yoyo2::yoyo3::dubbio::mhhh::robot::happy::tunz::two:
      :riprenditi::pig::ohoh::cactus1::cactus2::samwoo::agit:     

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 26/7/2017, 20:38
    xsX2bmp

    Mi sono sempre piaciute le discipline Olimpiche! Perciò seguo l’80% degli sport in occasione dei grandi giochi ,al di fuori di questo importantissimo evento sportivo, le discipline acquatiche sono ciò che seguo più costantemente , movimentando la calda e monotona stagione estiva.

    I mondiali attuali a Budapest vede un Italia ben presente ,lottando con tutte le energie e regalando momenti bellissimi, oggi l’emozione più bella,nonche incredibile, è quella della Divina: Federica Pellegrini! Che si riconferma campionessa nei 200m stile libero ,riscattandosi dalla delusione subita alle Olimpiadi di Rio 2016. Una riconferma che le regala una signora medaglia d’oro ,dietro di sè due argenti di due atlete fortissime, l'australiana Emma McKeon e l’americana Katie Ledecky( la quale sul podio si poteva vedere un velo di amarezza). Uno schiaffo in piena faccia a Katinka Hosszú,niente podio per lei, invece grande gloria per Federica !con tutto l’applauso meritato dell’arena (il che è dire tutto poichè prevalgono gli ungheresi di casa) che riconosce appieno la spettacolarità di questa atleta italiana, gridando addirittura un “Fede, Fede”.
    Medaglia d’oro che desiderava ardentemente ,non credeva possibile e invece ora pende dal suo collo!
    Prestazione in vasca pazzesca! negli ultimi metri recupera gradualmente dal quarto posto fino a schizzare prima , con lei che si volta verso il tabellone ed esclama un “Oddio” incredulo alla vista del posto in cui è arrivata, poi la gioia e gli schiaffi dentro la piscina! Uno sfogo più che meritato dopo il peso della delusione subita, i duri allenamenti ed il silenzio assoluto di un mese fino alla sua prima entrata in vasca in questi mondiali, adesso è in pace con se stessa.
    Prima di salire sul podio ha omesso un ritiro nei 200m,dopo la premiazione però (accennando al commento dell’allenatore che subito le ha detto “ma cosa dici?!??? Non dire queste cose in tv” *circa a quello che ricordo XD*) commenta che nella sua testa c’è tale pensiero ma tutto può succedere, magari ci ripensa , quindi si vedrà . Intanto un grande obbiettivo è stato raggiunto ! dopo tanto rieccola sul podio a cantare l’inno italiano e dire al mondo : sono ancora la numero uno.
    Federica impresa meravigliosa e unica donna a diventare sempre più una leggenda tutta tricolore.

    Foto:


    Commenti/Prospettive personali:
    Federica P. è la persona che più ammiro fin da piccola in ambito sportivo del nuoto. Quando andavo a piscina, ingenuamente, sognavo di essere come lei un giorno, tra i miei tanti sogni che si fanno in gioventù c’era quello di essere una stella nascente nel nuoto italiano e tale sogno è nato guardando lei. Negli anni le mie prospettive sono cambiate ,ma ho sempre continuato a seguire Federica ,fregandomi dei gossip e di ciò che fa nella vita privata,ciò che conta per me è la sua lealtà e buona salute nella vita di tutti i giorni e nelle gare di nuoto.
    Riguardo i suoi 200m da mollare : spero lo faccia alle Olimpiadi 2020 di Tokyo con un altro oro. Sarebbe fantastico poter vedere questa prospettiva, chiuderebbe davvero in bellezza in onore di un evento così importante sotto gli occhi di tutto il mondo .
    Federica,il mio idolo sportivo, e Tokyo, la mia città preferita di un paese che amo: cosa vuoi di più dalla vita!??!?


    Oltre Pellegrini:
    Prima di questa fantastica finale ci sono stati ieri emozioni altrettanto forti ! nuovi record mondiali,sia maschili che femminili ,è un bronzo di Simona Quadarella (18 anni) ! sua prima volta qui per le finali mondiali dei 1500m stile libero ,davanti al primo posto della Katie Ledecky. Tante lacrime e incredulità per la ragazza ma tutto vero e tanto di cappello per questo suo primo importantissimo traguardo della carriera.
    Tutti gli altri nuotatori italiani hanno fatto del loro meglio migliorandosi coi tempi ,anche per chi non è riuscito a classificarsi in finale, comunque risultati buoni, due atleti forti purtroppo è scesa sfortuna in questi mondiali ,ciò che mi auguro è che facciano tesoro di queste sconfitte e tornino più forti che mai la prossima volta. La staffetta mista è confermata alla grande ,aggiudicandosi persino il primo posto nella gara (primi grazie alla squalifica dell’ungheria che ha tentato di barare). Scherma maschile e femminile a squadre :esordi da entrambe le parti! Ottimo lavoro anche per loro , belle prestazioni,buon controllo della concentrazione e forte gioco di squadra .
    Bene così Azzurri ! A Rio l’Italia si è fatta vedere bella viva nel medagliere complessivo ed è bello farsi sentire anche a questi mondiali, è bello sentire Pellegrini Oro.
    :yoyo3: :yoyo3: :yoyo3: :yoyo3: :yoyo3: :onion: :onion: :onion: :onion: :onion:

    Foto:

Review the complete topic (launches new window)