Klaudia no Ryokou


Replying to Action Figure Estive

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :corro::XDD::zuun::interess::pc::yeeah::what::the::yahuu::@@::onion3::onion:
      :onion2::onion4::sbav::nyaa::*^*::TuT::>>::grint::pon::lala::idd94k::magnific:
      :hula::furia::lalala::yoyo1::yoyo2::yoyo3::dubbio::mhhh::robot::happy::tunz::two:
      :riprenditi::pig::ohoh::cactus1::cactus2::samwoo::agit:     

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/8/2017, 20:46
    ah ti capisco

    a parer mio la cosa peggiore è :un articolo ormai più unico che raro in vendita ,di per se anche giusto come prezzo data la rarità, ma tu non puoi comprarlo perchè sei alla frutta ! e puoi solo sperare che in futuro ci sono ancora occasioni simili e di ricordarti di dare priorità a tali rarità (una volta che si ha la grana frusciare tra le dita delle mani). :onion4:
  2. Posted 20/8/2017, 16:41
    Esperienze di vita vissuta per chiunque, qualsiasi ramo o tipo di passione purtroppo,Fyp'urtroppo .-.

    Come quando cerchi l'ultimo articolo disponibile e te lo soffiano mentre racimoli i soldi oppure quando hai appena fatto una corsa a prendere il necessario. Poi ci sono quelli che espongono ma non vendono neppure .-.
  3. Posted 20/8/2017, 14:32
    Grazie ,mi sento meno sola

    Sto ancora piangendo quando da piccola ho intravisto una figure di Coco (Crash Bandicoot) al negozio di giocattoli... il tempo di dire a mia mamma di venire con me a vedere l'articolo e ...sparito!
  4. Posted 19/8/2017, 18:19
    Che belli, Fyp' *^* ne varrebbe la pena per chiunque appassionato o meno, e ti capisco sulle "passioni e perversioni" xD
  5. Posted 10/8/2017, 21:45

    1ftbV9p

    Dal Giappone con furore Riku! E oggi è pure San Lorenzo! Coincidenze?! ….io credo di no
    Ma torniamo a noi. Oggi è giunto il mio pacco con all’interno l’Action Figure di Riku,della nuova serie KH2 Sora e Riku alti 14 cm circa. Ho trovato e preordinato la figure il 4 Aprile ,sempre grazie alle notizie sul Rinoa’s Diary, risparmiando un po’ di soldi e sperimentando per la prima volta l’acquisto sul sito AmiAmi e devo dire che è ottimo !
    Impacchettamento ;tempi di spedizione ;acquisto e merce che offre :sono buonissimi. Sulla mia lista ho già in piano di fare moooolti altri acquisti su codesto sito ,ma !…ma ma ma ma ma, c’è un minuuuuuuuuuscolo problemino ,ovvero i soldi ^^’’’ . Devo tenere a bada l’istinto dello shopping figure per almeno 1 anno, o 7 mesi . Non devo cadere in tentazione in nessun modo ,l’economia ha già avuto tutto il mio contributo quest’anno ,perciò non mi tentare economia! non mi avrai mai!!!! >.<
    Questo acquisto significa molto per me, dopo moltissimo tempo ho respirato l’odore di nuovo in una scatola !
    Ok, pare strano e seriamente preoccupante che io sia felice di sniffare una scatola chiusa di plastica e cartone…ma hey i veri appassionati sono tutti così ;) Non siate timidi,chi sniffa pc o hardware nuovi, chi trucchi ,chi vestiti ecc. ognuno si esalta anche in queste piccolezze strambe se ama davvero l’articolo. Problemi psicologici a parte; la statuetta è ben fatta, piccola ma ben rifinita nei minimi particolari (l’occhio presente sul Keyblade è l’esempio perfetto di dettaglio ,voglio sapere con quali setole sono riusciti a fare le linee attorno la pupilla senza fare sbavature). Anche Sora è carino in questa linea fresca fresca di Static Arts , ma voglio dare precedenza a Riku nella mia collezione,visto che è il mio pg di KH preferito. Prenderei le figure di Sora mediamente grandi,con costumi interessanti come quelle Turbo o Xmas, solo se conviene (Mission Impossible).
    Aprendo il pacco appare in bella vista un foglio illustrato di AmiAmi ,con dietro i ringraziamenti dell’acquisto. E’ una cosa che già sapevo di trovare queste carinerie nei pacchi giapponesi,ma è stata comunque una sorpresa perché non ciò ripensato ed è la prima volta che mi capita nella vita ! Emozioni, emozioni **
    L’unica cosa negativa di questo ordine è:
    Il 28/07 parte il pacco(il 26 avevo versato il pagamento) e giunge a Milano il 1/08 ……e solo oggi giunge finalmente a casa mia . Lettera aperta alla città della nebbia: Milano già non mi sei simpatica ,adesso odio le tue poste ^^.
    Tale odio proviene anche dal mio precedente pacco .Ho acquistato una figure di Tidus su ebay, la scadenza era ormai a due giorni vicini al termine previsto e non sapevo più cosa pensare (a parte il timore di rapina o pacco disperso), così ho contattato il proprietario e molto gentilmente mi ha mostrato dove fosse trattenuto l’ordine….9 giorni circa immobile alla posta milanese. Stavano prendendo un tè con il mio Tidus?!?! Per fortuna l’ultimo giorno previsto di consegna arriva infine da moi. Come acquisto anche questo è stato un buon affare. Le mie tasche non posso permettersi il Tidus gigante di 180 e passa euro ,in un futuro lontano spero di prenderlo per completare al meglio la collezione su di lui, ma ora sono felicissima anche così,perché sinceramente preferisco l’espressione facciale di queste figure, piuttosto del suo cugino gigante.

    Quindi…con questo Riku si conclude il mio shopping nel mondo delle figure 2017 . Se volete consigli o curiosità sul mondo delle figure sarò felice di condividere con voi ciò che conosco^^ dico questo perché ci sono molti fake e ladri in questo settore di mercato (come tutto del resto), perciò fate bene attenzione! documentatevi tramite :video ,siti e fumetterie di fiducia sul prodotto di cui siete interessati.

    VpI2Ey4 hTbgCRi

Review the complete topic (launches new window)