Klaudia no Ryokou


Replying to Cuore di Pistacchio

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :corro::XDD::zuun::interess::pc::yeeah::what::the::yahuu::@@::onion3::onion:
      :onion2::onion4::sbav::nyaa::*^*::TuT::>>::grint::pon::lala::idd94k::magnific:
      :hula::furia::lalala::yoyo1::yoyo2::yoyo3::dubbio::mhhh::robot::happy::tunz::two:
      :riprenditi::pig::ohoh::cactus1::cactus2::samwoo::agit:     

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 29/11/2017, 18:12
    se lo fai vengo a comprarlo u.u
  2. Posted 24/11/2017, 22:37
    Questo devo provare a farlo!! <3
  3. Posted 7/9/2017, 18:19

    T7Y2lLF

    Voi non avete idea di quanto è buono il soufflé (o tortino che dirsi voglia;meglio conosciuto come :cuore di cioccolato) al pistacchio! :sbav: :sbav: :sbav:
    Era il 3 di questo mese, uscita a cena fuori per il compleanno del mio babbo e come dolce sul menù,dopo secoli, leggo: Soufflè cuore di cioccolato. Un coro di angeli intonò un assolo gioioso e la luce celeste illuminò la mia sagoma estasiata!
    Da molto tempo volevo mangiarlo ,ma quando capitava quelle rare volte di andare in posti dove sfamarsi…non trovavo mai il cuore di cioccolato scritto sul menù! Della serie: quando il destino è contro di te.
    Ovviamente tutto l’inverno scorso avevo come chiodo fisso sto dolce bannato misteriosamente nei ristoranti !E tu a questo punto che fai?! Prendi il tiramisù al caffè, per consolarti dalla delusione e perché il tiramisù è buono in qualunque stagione e temperatura ,ma guarda caso è terminato e ti ritrovi a rifiutare,perché sennò c’è la cavolo di panna cotta dei miei stivali come ultima scelta, però mi stà sulle scatole e dovrebbero bannarla per sempre dal menù dolci!!!!!!

    *Respiro profondo*…. Ma comunque u.u’’’ torniamo a noi . Dicevo…accetto la fortuna donatami dal destino, con una voglia di quel dolce che mi trascinavo da circa due anni e che guarda caso la serata era pure bella fresca! , 15° :D ,dico con fierezza il mio ordine,ma il cameriere sfascia ogni mia speranza ,dicendo : E’ rimasto solo quello al pistacchio. Va bene lo stesso?.
    Sarò sincera,dentro di me risuonava il rumore di specchi rotti ….i miei sogni e il mio cuore erano andati a farsi benedire, ma poi ho pensato: No! non mi fermerai ancora una volta destino infame! Vado avanti,ti sfidoooooo! Quindi si ! dammi pure sto pistacchio, lo mangio a gelato quindi cosa potrebbe mai cambiare di così tanto?! Me la rischio! …..e mannaggia a me ho fatto bene. :occhiali:

    E’ buonissimo! Un contrasto di sapore che si sposa a meraviglia ! :idd94k: adesso però il problema è che ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaa

    jqfvs4a

    Il Cuore di cioccolato si trova sulla lista dei miei dolci preferiti e questa alternativa al pistacchio va ad arricchire ancora di più la scaletta. Ve lo consiglio caldamente e se non riuscite a trovarlo provate a cucinarlo ,non ve ne pentirete! Ma se non amate il pistacchio potete sempre sperimentare un nuovo gusto! Credo che : arancia, fragola,cioccolato bianco o la crema pasticcera possono andar bene e soddisfare vari palati :nyaa:



Review the complete topic (launches new window)