Klaudia no Ryokou


Replying to Acquisti Acquosi!

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :corro::XDD::zuun::interess::pc::yeeah::what::the::yahuu::@@::onion3::onion:
      :onion2::onion4::sbav::nyaa::*^*::TuT::>>::grint::pon::lala::idd94k::magnific:
      :hula::furia::lalala::yoyo1::yoyo2::yoyo3::dubbio::mhhh::robot::happy::tunz::two:
      :riprenditi::pig::ohoh::cactus1::cactus2::samwoo::agit:     

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 12/5/2018, 17:57

    Aho9wl3

    Maaaaaaaaamma mia da quanto non scrivo più un topic principale sul blog :onion4: sono imbarazzata!
    Il problema è stato questo: un pò la voglia, un pò la pigrizia, un pò il carico di commissioni...sommando tutto questo: il risultato è stato il nulla totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^ (yeeeeh....) , però per chi mi segue su Instagram ha visto che non sono morta del tutto u.u
    Adesso che lo scrivo...devo postare le commissioni qui sul blog! :what: *e intanto starnutisco per l'allergia*

    Ahhhhhhh cielo :TuT: ok dai, una cosa per volta. Adesso vi parlo brevemente del mio nuovo acquisto a soli 11,38 Euro su Amazon:

    Giunta ieri sera la mail alle 23.33, per informarmi che il pacco è stato spedito, oggi, prima di pranzo, è giunto! mai successo O.O oddio ,ho solo comprato tre volte con loro, perciò non posso fare grandi paragoni, ma buon per me! Così ho avuto la possibilità di sperimentare e colorare un pò la commissione ad acqerello attuale.

    Personalmente lo trovo un articolo comodo ed efficace: La pulizia delle setole in nylon poi sono facilissime da pulire, tornando come nuove! poi dipende sempre dall'attenzione che la persona ripone nei propri accessori, comunque, rispetto ai miei vecchi pennelli Canson, è molto più semplice la pulizia e lo spreco d'acqua è di gran lunga dimezzato! quindi doppia efficenza ^^ Così contribuisco ancora di più alla salvaguardia dell'ambiente e dell'a nostra fonte più preziosa al mondo U.U (ossia l'acqua).
    Ho avuto qualche problema con il rilascio dell'acqua, mi cadeva la goccia di lato e lontano dalla punta, ma basta fare attenzione e si prendere velocemente la mano.

    Il materiale che devo cambiare sono proprio i colori....però voglio cercare prima di finire quelli che mi porto dai tempi dell'accademia, così da prendere finalmente gli Ecoline (oppure altro). Purtroppo ho scoperto solo pochi mesi addietro che, ciò che usavo all'accademia, le case dei vari strumenti artistici non erano proprio raccomandabili (anzi diciamo poco efficenti).

    Di questi Acqua Brush, o Pen Water Brush, ci sono varie marche e prezzi. Di certo non te li regala nessuno ^^'''' però basta cercare bene e un'otffertona come la mia la si trova.
    Possiedo attualmente le tre punte standard dei pennelli: Fino, Medio e Largo
    ma ci sono altre misure e forme! in tutto credo siano 6

    Se non siete esperti di tale tecnica artistica, o volete semplificarvi di più la vita o cimentarvi nell'impresa, io ve li consiglio ! :onion2:

Review the complete topic (launches new window)