Klaudia no Ryokou


Progetto manga online personaletentiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline

    Progetto manga online

    whisper-of-the-heart23



    Da molto tempo ho sempre voluto pubblicare le mie storie su internet,per dimostrare e condividere le mie visioni e ,sopratutto, la mia passione fumettistica. Ad aver bloccato le mie intenzioni è stata la mia stessa fiducia nelle mie capacità. Temevo il copyright ,che fosse un fallimento totale già in partenza,che non ero pronta ad affrontare le conseguenze,in più non avevo molta gente fedele o meno che mi seguiva per ogni mio disegno postato online. Ma durante il 2016 ci sono stati dei cambiamenti,io sono cambiata! senza rendermene conto ho cominciato a disegnare con molta più energia,testando e provando nuove tecniche e strumenti,rendendo i miei disegni più godibili e attirando molte persone e teneri commenti.
    Adesso che ho maggior supporto e una fetta di pubblico ,sebbene non sia tanto grande, è abbastanza da spingermi a voler pubblicare un manga tutto mio sulla rete.
    Per ora le intenzioni di portarlo ben lontano da un singolo capitolo ci sono,ma tutto dipende da me ed i miei cambi di programma improvvisi. Può darsi che questo progetto non nascerà mai o che muterà drasticamente o che smetta subito se non è molto seguito o troppo criticat,voltando pagina e passando ad altro...il futuro purtroppo non posso prevederlo,quello che so ora è che voglio mostrarmi e far emozionare tutti coloro che mi sono stati vicini ,supportandomi e credendo in me.


    La storia che ho in mente forse non è chissà cosa e sicuramente,anche non volendo o incosciamente, sarà simile a qualcosa che esiste già (io faccio di tutto per non copiare,ma tra cinema e anime a gogo ...qualcosa di familiare sbuca sempre ) ,ma farò di tutto per renderla diffferente ed interessante.

    Sarà un manga in vecchio stile!ossia: carta,inchiostro,pennini e ombre a matita o pennarelli. Non è affatto una sfida per me, già alle medie creavo tavole manga riproponendo al meglio tutti quegli elementi ,realizzati coi retini, con ciò che era a mia disposizione (ergo=strumenti standard da preistorico). Le illustrazioni, tipo la pagina di copertina, vorrei farla a colori .

    Con questa piccola notizia giornaliera,direi che posso concludere qui....per ora!



    P.S: cosa centra l'immagine di Tsukishima Shizuku in alto? semplice, proprio come lei ho deciso di lanciarmi ,perciò credo che sia più che adatta per questo topic.
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2017, 11:48   54 views
  Share  
.