Klaudia no Ryokou


TWEWY - anime*guidico guardando dall'alto del 104* (hehe)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline

    gRksSGP



    Ieri è uscito il primo episodio anime di quest'opera videoludica che mi sta molto a cuore ♥
    Ci saranno spoiler, quindi se non volete leggerli semplicemente non sbirciate u.u'''
    Detto ciò, la mia impressione è stata.... Eccooooo, troppo veloce e con 2/3 punti fondamentali cambiati ?! :onion4:

    Allora non so quanti episodi sono, credo 12, ma ammesso e non concesso credo che se rallentavano un pò non succedeva nulla di male
    quindi mostrare l'inizio originale del protegonista che si isola dal mondo con le cuffie; Neku per lo scontroso e maleducato che è all'inizio; Shiki che guarda il cellulare pensando a cosa fare per andare d'accordo con Neku; un pò di regoline del signor H e sopratutto che Neku si ricorda bene il suo nome e cognome completo.

    Ah e la scansione non avviene per la tesa in avanti del braccio, non è Star Wars cazzarola :furia:
    E la musica?! almeno un sottofondo musicale strumentale ci stava, no?! nel gioco la musica è costante, non so è appars troppo muto per me l'anime, anche perchè ci sono solo in un combattimento che dura massimo 2 minuti .-.


    Quindi : Neku non è un pazzo psicopatico che tenta di uccidere Shiki così a random, tanto meno viene posseduto per compire un simile gesto (e Beat e Rhyme manco sono presenti alla scena )^____^'''''
    Potevano stoppare l'episodio quando devono sconfiggere il boss nel concerto.

    A livello narrativo ci sono rimasta un pò male per i punti citati, TWEWY è un gioco pieno di dialoghi e missioni che vanno alle lunghe ma i punti focali alla fine si possono ridurre quindi almeno il primo episodio fai che si capisca bene sia il mondo che i personaggi principali!


    Passiamo a qualche lato positivo: La prima sequenza di combattimento con in sottofondo la ost "Calling" è stata molto bella! Anche la presentazione dei loghi dei posti all'interno di Shibuya (proprio come nel gioco).
    Carine le voci.
    Mi mancano i cellulari originali ma ormani siamo nel 2021 e non so possono più mostrare i cellulari di una volta (?) . Peccato eh ma va be, anzi che a Shiki non hanno messo una cover di Gatto XD

    L'animazione mhhh sono perplessa, è anime e 3D mescolato, in alcuni momenti funziona in altre ( la maggior parte) percepisco quello stacco netto di tecnica animata. Quindi: o lo fai bene o continui con l'animazione 2D.


    In conclusione: Mh...almeno da questo anime mi aspettavo più fedeltà al gioco ^^' cavolo nessuno ultimamente resta fedele allo scritto originale e fanno come cavolo gli pare senza manco ragionarci sopra :grint:
    Gli do un 6 ,per ora, spero riprenda bene ma la vedo dura, ormai ricevo solo delusioni :>>:

    Io consiglio sempre e cmnq di giocare o vedere il gioco originale :idd94k:


    E chiudo con questo frame epico di Neku sgravo, nonchè geniale, che manco nel gioco si sogna una trovata del genere XDDD
    d4IoWpP

     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2021, 23:37   17 views
  Share  
.