Klaudia no Ryokou


Replying to Spesa mattutina

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :corro::XDD::zuun::interess::pc::yeeah::what::the::yahuu::@@::onion3::onion:
      :onion2::onion4::sbav::nyaa::*^*::TuT::>>::grint::pon::lala::idd94k::magnific:
      :hula::furia::lalala::yoyo1::yoyo2::yoyo3::dubbio::mhhh::robot::happy::tunz::two:
      :riprenditi::pig::ohoh::cactus1::cactus2::samwoo::agit:     

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/10/2017, 13:44

    1SWKRNy

    Ragazzi! finalmente mi sono rifornita di nuovi fogli copic! :yeeah: :yeeah: :yeeah: (era ora poveraccia e scordarella che non sono altro....)

    Ho fatto le mie domande al negoziante e trovato un correttore bianco sempre di casa Copic, con pennello fino , adatto per punti luce e piccoli dettagli, senza problema di : sbavatura, durata nel tempo e pocissimi secondi di asciugatura ,copertura ottima su qualsiasi tipo di carta e/o colore.

    Le mie domande sono state quelle che da qualche tempo frullavano nella mia testa. La prima è stata sul pennino della Graphik (quello in omaggio preso nell'acquisto precedente - vedi topic- ) e ho scritto in quel topic la mia idea e verità sulla sua natura, comunque vi basti sapere che non bisogna fidarsi di questa casa, tanto meno del pennino liquido in questione perchè non è buono e non dura per nulla nel tempo (e si parla di giorni, non di mesi o anni, badate bene).
    Oltre a ciò ho scoperto la natura di Colorex e delle sue boccette che ho usato pr l'acquerello.....io non sapevo che sono più indicati per l'aerografo! o forse non lo ricordo ,magari in accademia è stato detto ma non ricordo nulla di ciò. Comunque è un prodotto che oramai è raro a vedersi in giro,solo online ,costa e la gamma di colori non è aplia tanto quanto degli Ecoline. Gli Ecoline sono economici (4 euro) , da sempre adatti e specializzati nel campo della pittura ! quindi conviene sotto molti aspetti passare /usare gli Ecoline per quanto riguarda l'argomento acquerello. Quando avrò la possibilià di sicuro proverò una boccetta ^^

    Altro prodotto che vorrei sperimentare sono i pennini colorati. Vorrei sostituire il contorno nero classico per le illustrazioni a quelli colorati, rendendo il disegno più elegante, leggero ed armonioso

    staedtler-brillant-colours-triplus-fineliner-punta-0_3-mm-15-colori-334_c15-ean-4007817011089-confezione

    Sono di casa Staedler, attualmente non vendibili in modo singolo (nel mio negozio di fuducia ,altrove :bo) e sembrano buoni. Devo vedere meglio la punta e la scia di colore che rilascia se è ciò che mi serve. Se conoscete qualcosa di meglio o più indicato fatemelo sapere qui sotto ! aprezzo sempre dei buoni consigli :nyaa:


    E questo è tutto!!!!!!! :cactus2:



Review the complete topic (launches new window)