Klaudia no Ryokou


Yo ho yo ho,la spada è qui con me!Pirati dei Caraibi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline

    Pirati_dei_Caraibi_Ai_confini_del_Mondo---03


    Fin da piccola il mio animo è sempre stato fantasioso e aperto all'avventura,dunque non c'è molto da stupirsi se ero affascinata dai pirati.Uomini senza scupoli che vivono e solcano i mari,incappando in avventure pericolose,leggendarie ma indimenticabili,con l' adrenalina scorre ogni istante nelle vene! liberi di vivere e di fare tutto ciò che vuoi ,andare contro l'ordine della politica sulla terra ferma e risultare dunque una minaccia .Per molti sei una feccia,per altri un eroe temibile,questione di punti di vista alla fine,ma una cosa è certa:pirata vuol dire spirito libero che ama il mare quanto la sua nave.
    Dove voglio andare a parare? nel commentare una saga targata Disney famosa in tutto il mondo,concentrata sullo sconfinato mondo di Pirati dei Caraibi.
    Uscito il primo film nel 2003 Pirati dei Caraibi -La maledizione della prima Luna,fu solo l'inizio della brezza di novità che sarebbe giunta in futuro nei cuori di milioni di fan e sale cinematografiche.La prima pellicola fu ben apprezzata in America,meno in Italia ma tale ostacolo fu superato facilmente quando si cominciò a vedere la vera bellezza del film,quindi ecco il boom ! e il resto è storia

    Non importerà a nessuno, ma voglio dire in poche parole come ho scoperto Pirati dei Caraibi fino ad appassionarmi totalmente alla serie ,dunque...via!

    Non appena fu disponibile il dvd all'interno della mia casa,acquistato da mio padre, lo ignorai altamente,questo perchè ero solo una scricciola che aveva in testa altre cose da pensare ed essere fan per dare intere ad un film con scheletri molto criticato.Non ho mai dato tanto interesse o curiosità nemmeno ad un veloce commento del film,ero convinta che fosse un genere horror e comunque stupido,ignoravo il fatto dei pirati e targato Disney.Nell'estate del 2004,durante una serata noiosa e calda,opto di vedere da sola un film che non conosco,e tra vari titoli appare Pirati dei Caraibi La maledizione della prima Luna.Mi dico :"ok ,l'ho ignorato a bestia ma...al diavolo! tanto non so che fare,vediamolo un pò .Sia come sia ".Metto il cd....e si apre davanti ai miei occhi il mondo!

    Da quella sera non so quante volte l'ho visto e rivisto,scoprendo Johnny Depp (e la mia ossessione di fan per lui) e l'emozione per un film centrato sui pirati così ben fatto,divertente e adatto per qualsiasi età! (secondo me) .Sapendo dei seguiti del film ..beh inutile dire che sprizzavo gioia da tutti i pori ,dunque attendevo con gioia l'uscita del prossimo film ,prendendo come potevo qualunque informazione sul progresso nel set e di Depp. Prima di allora non ho mai seguito ed amato così tanto una saga,tutt’ora è così.Che si tratti di film o telefilm nulla riesce a superare,raggiungere o battere il mio caro Pirati dei Caraibi! Rilasciato il topic del prossimo film Pirati dei Caraibi 5,ho riprovato quella curiosità e quella voglia di vivere la sensazione piratesca che provavo un tempo (certo la pellicola Oltre i confini del mare è stata una delusione e credevo che dopo ciò “addio pirati e Jack Sparrow” ma non è così e nonostante quel capitolo non è stato di mio gradimento,l’emozione è rimasta ed è rinata alla notizia di un nuovo film).E’ una saga che porto nel cuore da anni,ed è incredibile per me che nel rivedere uno dei capitoli precedenti possa farmi provare addirittura la pelle d’oca! Giuro che è così! Ho rivisto Pirati dei Caraibi 3 ieri pomeriggio (capitolo più bello secondo me.Son tutti magnifici ma il terzo …mi colpisce di più) e nonostante ricordo ogni cosa e battuta ho avuto la pelle d’oca e in quei momenti ti viene da pensare: “wow….questo è un film,questa è emozione”.Più vado avanti e più sono meno le cose che riescono a sorprendermi o farmi apprezzare completamente qualcosa,aimè…ma Pirati dei Caraibi è stata la prima e tutt’ora l’unica saga (parlando di film girati con attori umani) in grado di appassionarmi così tanto,ed è per questo che apro tale discussione per “parlamentare” un po’ di questa serie piratesca.Dalle curiosità passate e recenti ai ricordi personali ,dalle leggende reali ale scene preferite! spero che questa idea piaccia a molti di voi e potete dunque condividere con me la passione per questa saga ^^
    Per ora chiudo qui e ,come direbbe un buon pirata……Perchè il rum finisce sempre?!?



    Edited by <<Klaudia>> - 16/9/2015, 21:45
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2015, 13:33   25 views
  Share  
.