Klaudia no Ryokou


Devil May Cry 5 si palesa agli E3 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline

    HA5FFAR

    Con grande sorpresa di tutti, zitto zitto, dando da pensare i primi secondi di video su cosa diavolo fosse il gioco che presentavano, agli E3 2018 di conferenza Microsoft, ecco pronunciare la parola "demoni", ma il vero colpo che ti svela tutto è lo scorgere, subito dopo, una posa e una figura nitida ma familiare, poi la prospettiva cambia e rivela meglio il suo volto, in seguito sempre più il titolo del gioco...Devil May Cry 5!!!!!
    Dai qui ecco che il personaggio chiave, Nero, si fa riconoscere ancora di più con lo sgaso della sua spada Red Queen!!!

    Il che i suggerimenti sembrano anche dei meme per dirti: No , non è un continuo o una nuova rivisitazione del reboot orribile DmC, ma è proprio il seguito di DMC 4! anche se ha una certa familiarità stilistica col reboot!

    Quindi la domanda è...perchè? perchè getti ancora schifo sulla serie con quel cacchio di reboot se è stato un giusto fallimento su tutta la linea?!?!?! ma andiamo con ordine :onion4:

    Per la passata notizia su questo possibile seguito, cliccate qui per dare uno sguardo a quanto scritto :robot:

    Allora, la nuova faccia di Nero non mi piace, ricorda troppo quello di Dante del reboot e non è affatto positivo questo, lo stesso vale per l'ambientazione e lo stile, ma che sembra una fusione tra reboot e ciò che era del passato Devil May Cry 4 (nella scena con mostro "sputa palle di fuoco e mangio macchine", riconosco la piazza della città dove Nero e Kyrie vivono e dove DMC4 chiude in quella stessa piazza distrutta, con i due giovani innamorati guardare verso il domani.

    Nero mostra un braccio meccanico e non più demoniaco, il perchè è presto rivelato! un tizio appare e strappa con forza il braccio di Nero, lasciandolo a terra sconfitto, disonorato e privo di potere sia del braccio che di Yamato. Piuttosto infuriato, Nero si lancia alla ricerca di quel tizio per avere la rivincita e riprendersi ciò che gli appartiene, ma a dover presumibilmente rallentare la marcia è l'apparizione di uno strano albero demoniaco con le sue creature, che gettano la città ( se non il paese?) nel caos e terrore generale! Ma lui, e la sua meccanica Nico, colei che gli fornirà una protesi al suo braccio assente (pagando u.u), rispondono alle chiamate di aiuto per lo sterminio dei demoni sotto il nome dell'agenzia : Devil May Cry (dejavù, che strano eh?! u.u)
    Che Nero lavori come sterminatore da solo usando lo stesso nome di agenzia dello zietto Dante? o che siano in affari insieme ma con sedi "apliate", ora che sono in rapporti amichevoli?
    Si sa poco, ovviamente, dove vuole andare a parare Capcom con questo titolo (sicuramente per scusarsi della cavolata fatta col reboot)
    Comunque l'idea che Nero, dopo gli eventi di DMC4, ha deciso di essere anch'esso un cacciatore di demoni ha senso, anzi a buon rendere! Ed è bello pensare che, oltre ricostruire la città assieme la cara Kirye, faccia anche piazza pulita della feccia demoniaca e che abbia proseguito su questa onda facendone la sua professione di vita! Così da portare il pane in casa da Kirye :yoyo1:
    Quanto deve essere bello dire: Tesoro! sono a casa! oggi ho ucciso 20 demoni e un demone cinghiale! quest'ultimo è dentro al furgone" e Kirye: " Oh! splendido,amore! allora ti preparo una bella grigliata di maiale per cena !"

    Ok basta XDDDD
    A proposito di Kirye, cosa si sà di lei in questo capitolo? relativamente nulla, solo che Nero le suggerisce dicorrere subito dentro (presumo casa loro O.o) nella scena con il tizio misterioso che streppa via il braccio a Nero. Dunque Nero e Kirye stavano vivendo la loro vita insieme, prima di questo fattaccio (magari con un possibile bambino dei due?! *^* ok sto volando troppo di fantasia con il mio spirito di fan della saga XD). Sarebbe bello se la fanno vedere durante il gioco, magari su cosa combina mentre è in ansia per Nero e poi appare alla fine, o circa, per affiancare il suo amato e dargli ulteriore forza nel far regnare la giustizia sul cattivone di turno! poichè Kirye è una ragazza dolce e non potrebbe mai combattere come Nero e gli altri, e DEVE rimanere tale! angelica ed innocente fino alla fine, capito Capcom è.è


    A fine trailer ecco apparire zio Dante! invecchiato maliiiiiissimo :TuT: ma sempre sprint come suo solito e centauro XD l'aspetto mi ricorda un pò quello di Ardyn, FFXV, no!? poi ecco la data, circa, di rilascio: Primavera 2019

    E quindi...cosa dire di questa sorpresa?
    Sinceramente mi puzza per il semplice fatto che ci sono tracce del reboot e quel titolo deve sparire dalla faccia della terra. Essendo in sviluppo tutto può succedere ed io spero in un netto miglioramento di scelte stilistiche, perchè la storia mi stuzzica, nonostante sia un pò stranita dalla protesi e da sta Nico (una mezza copia di Cindy FFXV versione Capcom), ma storicamente ci stanno ed ho comiciato ad apprezzarlle meglio, rispetto a quando ho visto in live la conferenza! a patto che il braccio demoniaco torni in possesso di Nero un bel pò prima o anche a metà gioco, così da divertirci con le mosse super fighe ed uniche vissute in DMC4.

    Nella locantina si vede chiaramente Nero accompagnato da Dante e...Vergil?!? :mhhh:
    Tutti hanno subito detto che il tizio misterioso, e quella sulla locandina, possa essere Vergil. Conoscendo Capcom è capace di mettercelo senza spiegare perchè, un pò come la sua sopravvivenza e procreazione, ma non capisco bene la logica di privare il braccio a suo figlio per poi forse, traducendo dalla locandina, averlo come alleato?!
    Va bene che Vergil è un bel pò st**etto eh u.u'''però dovresti desistere nel fare del male al tuo stesso figlio, visto che già è stranissimo che ti sei unito con una donna umana per fare ciò! La psicologia di Vergil è controrta, può essere che voleva lasciare al mondo un erede ed ora lo metti alla prova a livello di forza/ volontà?! Non lo so ,m a quest'anno è l'anno della terapia "essere dei bravi padri" , tra FFxv E God Of War , mo pure Vergil, sai che bella riunione :XDD:
    Può trattarsi di Vergil come no, oppure che il tizio misterioso e quello della locandina siano due persone differenti, là dove uno è il nemico su cui avere vendetta e uno è un nuovo personaggio che, avendo uno scopo in comune, si unisce a Nero e Dante. Tutte queste sono ipotesi personali ma che trovo tutte interessanti. Sempre dalla locandina, forse si potrà giocare a turno, controllando una fase Nero e una fase Dante e l'altro tipo, o forse insieme, facendosi assist viceversa? non so XD se scelgono la prima opzione, quindi fare come in DMC4, spero solo che bilancino il disagio di cambio personaggio e quindi di stile e combo, perchè su DMC4 si sente fortemente, sebbene rispetti la scelta di cambio pg ,eh!


    La musica del trailer, che su youtube è intitolata proprio come "Nero's Battle Theme / Devil Trigger" ...mi ci sono chiusa XD mi piace. Mi sono sempre piaciute le tracce musicali della saga

    Che dire in conclusione? Io ripongo molte preghiere e speranze in questo titolo. Devil May Cry MERITA un riscatto, anzi una rinascita! deve mostrarsi e restare fedele alle sue origini, perchè è così che amiamo la saga. Quindi Capcom rivela quanto non ha potuto fare (fino a che non fu un tuo stesso dirigente stanco a farlo al tuo posto, non vedendo mai la luce dei seguiti della saga e quindi dire chi è Nero e retroscena di DMC4), rendi le cose fighe e spaccone come sai fare e dona a Nero capelli in più e a Dante una chirurgia facciale XD

    Per altre novità posterò in questo topic. Buon fortuna Capcom! Non deluderci!



    Edited by <<Klaudia>> - 14/6/2018, 15:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    Credevo fosse solo la Square Enix capace di farmi imbestialire ed essere infame, ma a quanto pare non è così (diciamo che, alla fine, non si salva nessuno, ma questo non solo nel mondo videoludico..maaaa rimaniamo in tema!)

    Ebbene , da quanto si può intuire...si! Capcom mi ha fatto qualcosa che non doveva fare u.u
    Proprio ieri becco un nuovo video , però intitolato Devil May Cry 4 ....What?! :blink:
    vabbe lo vedo e ....OMGOMGOMGOMG OOOOOOO MIIIIIOOOO DIOOOOOOOOOOOOO! ABd6VEFsnFgLcp
    Ecco cosa doveva essere Devil May Cry 5!!!!! porca miseria di Vergil!
    Ok, esagero troppo nel dire che potevano, o possono, rifare DMC4 con questo comparto grafico e modelli pg (pretendo troppo u.u''') , però cavolo se mi gustava a manetta vedere il trailer di DMC 5 così!
    Bellissimo Dante qui , ma anche Nero! per me fisicamente ci stava anche così nel 5
    adoro adoro adoro questo video! solo che li per lì non capivo esattamente cosa fosse collegato °___° e non trovavo risposte! Poco fa pesco altri video a riguardo e vedo che, a fine video , mostra una sorta di cabinato e dice la voce : CR DMC 4


    Ora, io non sono un pozzo di conoscenza, anzi lo dico senza vergogna: sono ignorante in materia, ma cerco di documentarmi il più possibile davanti a ciò che mi da interesse, e quindi, da quello che ho capito: tutto sto splendore sprecato è solamente per un cabinato di pachinko dedicato alla serie DMC4 , il video è l'intro , o comunque quando è in stand by di uso della macchina, di un cacchio di pachinko!!?!??!?!!!!m6Votyc Ma che ca...:furia:

    Non lo accetto. Semplicemente, non lo accetto. Cioè tu dovevi presentarti così all' E3 con DMC5 ! se in questi giorni stavo cercando di digerire e salvarti un pò, ignorando, per quanto impossibile, quel dejavù sulreboot, adesso no, cioè...no, no U.U


    Facciamo un confronto: Sopra Nero di questo video Intro alla macchina del Pachinko; sotto l'attuale Nero di quello che sarà DMC 5. Ditemi voi se non siete d'accordo con me!?!

    iGGHVVj
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    Il tempo passa, ed anche se ho salvata la page di Twitter ufficiale del gioco (quindi non capisco una mazza perchè giapponese) vi riporto alcune voci e novità del capito, anche se non sono di forte impatto ,ma meglio di niente, no?!

    Allora intanto ci informano che questo Devil May Cry 5 esiste perchè i fan lo volevano.
    tfrtpTK
    Tali sono le parole :
    "Possiamo discutere se il genere degli hack'n'slash eserciti ancora lo stesso fascino, difficile dirlo, ma Devil May Cry 5 è nato perché i fan lo volevano. Siamo focalizzati sul pubblico e sul feedback che abbiamo. Abbiamo assistito a terribili vicende di publisher che si piegavano alla volontà della rete, non vogliamo spingerci così oltre ma di certo c'è un certo fan service che si percepisce all'interno della nostra azienda"-
    "Devil May Cry è un ottimo esempio a questo riguardo. I fan non erano soddisfatti dell'andazzo intrapreso dalla serie, così abbiamo introdotto un cambiamento. Fa parte del nostro business, dobbiamo vendere giochi, ma vogliamo anche offrire qualcosa ai fan e supportarli in un modo che abbia senso. Per questo non diamo ascolto alle frange più estreme della nostra fanbase".


    Veramente volevate fare SOLO big money con il reboot, anche se non capisco come avete creduto possibile che fosse così con quello schifo, ma vabbe, però non prendiamoci in giro u.u Dal 1 Devil May Cry è cambiato sceneggiatore e da lì hanno cercato di continuare da soli con il materiale che avevano e sapevano della serie, creando confusione e lagune, oltre che cacchiate come il reboot (dejavù: KH saga *cofff cooof*)....

    Ma ecco una notizia che, francamente, non comprendo bene a livello dimensionale: Pare che in Devil May Cry 5 i giocatori dovranno vedersela con boss di dimensioni piuttosto grandi rispetto a quelli visti in passato, nello specifico, si parla di "misure sbalorditive" (e quindi.....cioè fino ad ora erano delle caccole? no, cioè a me non sembra, anzi i nemici sono sempre stati colossali, quindi...bo °-° non so c'entrano poi nello schermo senza che il personaggio giocabile risulta una formichina?). Inoltre il van di Nero non sarà un semplice mezzo di trasporto, gli sviluppatori lo hanno considerato come un vero e proprio personaggio (super car sei tu?! O.o). Dal punto di vista visivo, sembra che il team abbia optato per il realismo nella resa grafica, eliminando tutto quello considerato non idoneo per raggiungere tale obiettivo.....beh, non è che la saga è stata fatta con grafica crtoonesca, l'ho semre vista piuttosto realistica, certo con la teconologia di adesso e i giochi attuali tutti voglio puntare sulla bella grafica dove si vedono anche tutti i peli del naso e la storia è una me***, quindi...bo, questo pnto non l'ho capito. Non mi verranno a dire di eliminare le scene comiche, vero Capcom!??! :grint:
    Infine, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo trailer che, stando aquello che dicono glisviluppatori, sarà "incredibile".
    Incredibile in senso buono o negativo? ehhhh io un pò di timore lo tengo, e voi?
    Sarebbe bellissimo se questo sta nell'aspetto del gioco e del look di Nero! ma è un sogno impossibile .-.

    E ultimissmo: sulla pagina ufficiale di twitter è stato mostrato il gioco con il VR



    e tramite questa immagine, ho zoommato e scoperto un dettaglio del misterioso terzo personaggio che sta nella locandina. Il personaggio sembra avere dei tatuaggi su entrambi i bracci e in modo completo:


    Chi è? che il trailer sveli sull'identità di costui?
    Le teorie si sprecano, sopratutto sul ritorno di Vergil, che fooorse è lui colui che ha strappato il braccio a Nero e che , quindi, in questo capitolo saranno affrontati e constatati i legami di sangue su Nero, Dante e Vergil (non posso usare il cognome della famiglia per prenderli tutti insieme, dato che non nè possiedono uno XD).
    La stirpe di Sparda sarà tutta qui in questo fantastico number FIVE ! (si spera)


    P.s: pare che Nico sia la possibile figlia di Agnus, il tipo balbettante visto su DMC4 , che ricorda un pò la storia di Lady, vista in DMC3. E se così non fosse?! e se Nico è la sorella minore di Lady?!? :what:
    ormai non mi stupisco più di tali intrighi impossibili, cioè è già impossibile di per sè che Vergil ha messo al mondo un figlio da una donna umana , quindi dopo ciò nulla può più sconvolgermi (a parte Frozen 2.........*il demone che è in me si sta risvegliando*).

    Edited by <<Klaudia>> - 13/8/2018, 21:40
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    In occasione dei Gamescom 2018 è stato presentato un new Trailer e dato la disponibilità di giocare alla DEMO!

    Andiamo con ordine ^^ e partirei dal trailer:

    -La cabina telefonica, il gesto della moneta e del digitare i numeri....ma quanta nostalgia mi ha dato?!?!?? XDDD ok io ero già nell'epoca delle schede, però dai, siamo lì u.u'''

    -In seguito ci viene mostrato un pò quello che è il combattimento di gioco (con Nico rimanere in disparte ma che comunque...da un calcio o spintone ad un nemico troppo vicino?), assieme ad alcune abilità già viste in passato (come il ferma-tempo) e la varietà di nemici da affrontare! tra cui vecchie facce familiari tornare ora con uno stile appena più rinnovato! (come il demone con le forbici -DMC1 e il "trio boia" -DMC3). Oltre a ciò appare 1 boss...ammmm cyborg...demoniaco(?) o solo cyborg?...ammm non saprei dire .-. E qui non ho idee sul perchè o per come sia stato messo una macchina come nemico.
    Molto simpatico che Nero fa il gesto di sparare al nemico appena scaraventato contro una torre Gotica XDDD "colpito e affondato" ahhh che bello >3<

    -L'agilità spettacolare tipica della serie viene messa in piena evidenza con grande stile! mostrando persino un Nero che cavalca un missile (come Dante in DMC3) su quello che ...mi è apparso una sorta di circuito O.o ma probabilmente è uno speciale riservato solo per un boss. Interessante che Nero sia anche a conoscenza delle mosse di Wrestling

    -Il tempismo è tutto! U.u però quanto non ti posso vedere di profilo, Nero ç________ç

    -E riecco che la scena si sposta sull'eterno ammazza demoni Dante! che, come sospettavo dalla sua entrata in scena, buttandosi in mezzo ai demoni, la moto è un'arma da combattimento tamarrissima! sfido chiunque a non voler questa bellezza ! sai quanto è utile quando ti fregano il parcheggio, ti graffiano il veicolo o ti buttano a terra dal veicolo?! Un bejoù u.u
    E chiude la scena con un primo piano di mezzo profilo di nonno Dante XD posso dire che, rispetto al viso corrugato del primo video, ora che è più rilassato è più decente da vedere XDDD
    Ma a chi sorride in modo beffardo? A Nero? Alla nuova minaccia? Alla visione sullo stato del mondo? Oppure al fantomatico Vergil?

    -Ciò che conta di più è la data di rilascio, che viene mostrata subito dopo : 8 Marzo 2019


    Adesso passiamo alla DEMO:

    - Bella intro! con un Nero che fa intendere quanto è arrabbiato e determinato per quello che è stato fatto al suo braccio.
    - Suoni di selezione e conferma, più la voce che nomina il titolo del gioco, classici della saga e buono che sono rimasti tali ;)
    - Nico consegna la missione, o le info (non sono riuscita a leggere) dettate da Morrison! non il Morrison dell'anime di DMC ma, a quanto pare, Morrison qui è il tizio afroamericano che si vede all'inizio del primo trailer.
    - C'è una scelta di massimo 4 bracci meccanici per il nostro Nero, ognuno con una sua peculiarità, ma quest'ultimi sono fragili, dopo un pò, o a seguito di un potente attacco speciale, si rompe e quindi è necessario fare rifornimento lungo la strada (al momento mostrato un massimo di 4 tipi, che Nero porta alla gamba tipo pistole XD chissà se avanzando con il gioco aumentano le varietà oppure si possono rendere semplicemente meno delicati *hmmmm), poichè si troveranno bracci in giro! un pò come gli speciali nei giochi di gare di corsa (mi viene in mente questo XD) ehh...bo, per come viene impostato, fluttuante con nome e bagliore con luce, come per dire " prendi sto cacchio di braccio!" con coro di angeli in sottofondo...non so, non mi piace molto ^^'
    - Effetto vetro rotto nel combattimento e nelle statistiche, ma anche nel tutorial, molto caruccio! direi anche simbolico, in un certo senso (per quello che prova Nero)
    - La voce che nomina le combo di attaccorievoca la chica nata in DMC1! inoltre attorno le iniziali delle combo sono circondate dal cerchio di onde sonore che vanno a tempo di musica! molto molto bello e non è troppo invasivo! figo u.u
    - Un super attacco di un braccio robotico sprigiona un "onda energetica" di tutto rispetto
    -Fisica negli oggetti se colpiti da un nostro attacco, nel mentre ci scateniamo con i demoni. Non so voi ma ho provato emozione nel vedere una macchina accattorciarsi a seguito di un colpo del braccio robotico X3
    - Belli gli scenari
    - Happy B-day XDDDDDD Nero TVB, che simpaticone, sembri tuo zio da giovane
    - Anche qui si devono raccogliere oggetti per farsi strada e...n-no Nero, Nero?! che fai?? no! nooo! *bleaaah * :onion3: quella cosa in tasca nooo ç____ç va bene che non hai più il braccio demoniaco e quindi non si può più fondere nulla, ma non ti fa schifo mettere quel parassita in tasca ?!?
    - Verso il boss spara palle di fuoco dalla pancia, Nero passa vicino una cabina telefonica che, se proviamo ad interagire con essa, arriva elegantemente Nico con il Van, da qui scopriamo che è una sorta di shop moderno, visto che in passato avevamo statue demoniache con clessidra a fungere da mercante. (Di sicuro si riferivano a questo i creatori quando hanno detto che il Van poteva essere un personaggio a sè, spero)
    - tutto sommato a Nero piace il suo nuovo braccio. Credo che penserei la stessa cosa se fossi al posto suo, insomma...sempre meglio che non averlo affatto,no?
    - L'aspetto del Boss è molto carino
    - Nero sempre simpatico e spaccone XD
    - Massì facciamo crollare tuuuutto, distruggiamo cattedrali con anni e anni di storia! a quel paese il Patrimonio UNESCO
    - E finiamo con il voto dettato dal professore! con stile vetri spezzati, davvero carino e in sincronia con l'aspetto delle statistiche.


    E finisce qui la DEMO, a mio parere una bella demo, dove si sono visti molti aspetti ma senza esagerare troppo con gli spoiler o rimanere confusi su troppi dettagli. A livello di fluidità sembra molto controllato e la grfica è ben definita, con una fisica degli oggetti che cadono o si toccano piuttosto realistica!

    Sono contenta ^__^ lo sarei stata di più se rivedevano l'aspetto facciale di Nero, ma vabbè è impossibile u.u''''
    Vediamo se Capcom ci regala qualche altra chicca per Natale ^___^

    Edited by <<Klaudia>> - 22/8/2018, 19:20
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    Il gioco è completo al 75% , notizia che rilassa i fan del possibile rinvio, ma sapete una cosa? Square Enix insegna , perciò mai dire mai u.u Se il rinvio è decisione per poi avere un ottimo prodotto allora ci sto, se invece è come per FFXV che lo rinvii per poi lasciarmi un gioco incompeto allora no ,sei bastardo u.u

    Inoltre hanno spiegato perchè Nero ha questo nuovo look!
    E', ovviamente, legato alla trama e alla crescita del personaggio, ma sopratutto il team ha voluto dare a Nero un aspetto atletico, di una persona pronta a tutto e capace di uscire sempre vittorioso senza la minima difficoltà o paura.
    Il fatto che somigli al Dante del Reboot il team respinge che non era affatto loro intenzione e che non si sono per nulla soffermati su ciò.
    Ora: io dubito molto dell'ultimo particolare, visto che altri spunti del reboot si sono visti sin dal primo trailer fino ad oggi, perciò non dirmi bugie u.u Ma vero o non vero sta di fatto che , personalmente, è un pò esagerato e appunto rievoca troppo il Dante di quel brutto gioco.
    Non capisco molto la faccenda del look sportivo. Posso capire a livello di trama, magari anche di una sua maturazione o atto di cambiamento dovuto a qualcosa o qualcuno, ma se andiamo a vedere le prestanze fisiche di un atleta...non influisce chissà quanto l'acconciatura. Basta guardare Dante! lui più invecchi e più li porta lunghi!
    Ok se volevi dare una spuntatina a Nero però...così credo sia troppo, perchè appunto io ripenso al Reboot.

    Quanto alla giacca pare si sia discusso ancora della tonalità di colore, punto che già si discuteva fin dai primi spunti su DMC4. Nero doveva indossare abiti neri ,appunto, ma giustamente nel gioco rendeva assai poco o nulla, rischiando di ritrovarci un Nero che scompariva e si vedeva solo testa e braccio demoniaco! al che hanno cercato anche in questo cosa, come lo fu per DMC4, di usare un colore che tende al nero, quindi hanno usato un blu più scuro.
    Sul vestiario non ho nulla da dire. Mi piace dal primo momento che l'ho visto ^^ se potessi avrei tutte le giacche della saga ><

    Il terzo personaggio che compare in copertina pare si chiami: Vitale
    Chi è? fratello o fidanzato di Nico? Sembra che conosca Dante... e c'è chi si azzarda nel dire che sia addirittura figlio di Dante e Lady XDDD
    Escludo che la V sul titolo di gioco sia legato a questo personaggio, dato che V è anche il numero cinque in romano e poi V per Vendetta! u.u

    Edited by <<Klaudia>> - 26/8/2018, 15:17
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    Spoiler di un video messo in circolo da Re Zoura su YouTube proprio ieri!!!!!!!!

    Il video mostra qualche momento prima e durante la scena in cui Nero perde il braccio, ma anche di cosa succede poco dopo e viene rivelato nome del cattivo di turno + il volto del terzo personaggio misterioso!
    Andiamo con ordine:

    Nero e Nico lavorano nel garage di Nero sul proprio van, aggiustandolo qua e là. Kyrie avvisa i due di rientrare a casa che la colazione è pronta e Nico precede Nero, il quale vuole ultimare ancora una cosa sul veicolo, così viene lasciato solo.....poco dopo ecco che alal porta del suo garage appare il tizio incappucciato.
    Nero pensa voglia qualcosa , un aiuto o forse cibo, ma poi il suo braccio emette luce...e capisce che il tizio è un demone. Kyrie va per chiamare Nero non capento perchè ci metta tanto , che si fredda la colazione, ma Nero le dice fulmineo di rimanere in casa e da qui viene privato del suo braccio.
    Il tizio trasforma il braccio nella famosa katana Yamato ed apre uno squarcio su una strana dimenzione, sebbene sia debole per cause sconosciute, ma non ci sono dubbi che costui è Vergil.
    Nero sviene....e la scena cambia su Dante, stremato da uno scontro contro il tipo sueduto sul trono, il nemico da battera sul nuovo capitolo.
    Nero lo raggiungere sul punto in cui Dante perde i sensi (probabilmente Nero , quando si risveglia, si fa medicare al volo per via dell'emorrargia e prende la sua spada per varcare lo squarcio dove Vergil è sparito, finendo appunto negli inferi,credo, e trovando Dante).
    Nero combatte con il cattivone per proteggere Dante, ma è troppo forte per lui e viene messo al tappeto. In questo momento appare il terzo personaggio misterioso del futuro Trio di cacciatori: V, un tipo dalla faccia discutibile (sopratutto il naso) che per l'espressione che fa sembra uno stronzetto che fa il doppio gioco ( o forse mi sbaglio, ma non mi piace come guarda Nero ed il cattivone).
    Nero si rialza mentre il nemico sta per lanciare una magia, ma viene interrotto da un proiettile di Dante, che si trasforma in demone e si lancia contro il nemico!
    Il posto sta per crollare e dante ordina a V di portare via Nero, sebbene quest'ultimo sia contrario, ma alla fine V lo trascina via e lo fa ragionare: nel suo stato attuale sarebbe solo d'impiccio a Dante, invece che di aiuto per sconfiggere il Re dei Demoni Urizen, colui che ha preso il suo braccio.....
    Un primo piano di Urizen e di Dante...che fa sospettare che siano proprio i due fratelli gemelli figli di Sparda.....quindi Urizen = Vergil (ma credo corrotto, forse Vergil è nel corpo di questo demone di nome Urizen, quindi non è esattamente lui soltanto. Il perchè? chissà, forse solo per una questione di potere, o forse di più...per essere il re dei demoni. E' strano che Vergil comunque si lasci possedere da qualcuno, lui vuole la gloria per sè stesso, non certo per condividerla con qualcuno. La sua mente è intricata quanto egoista, ma chissà....forse Vergil gli serviva Yamato solo per spodestare questo Urizen, ma venendo sconfitto è stato assorbito!???)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    Oggi su twitter la novità! Un nuovo trailer e immagini del gioco

    Allora vedo prima le foto d'azione con Dante soggetto principale: Belli gli effetti , bello sopratutto che possiede anche le precedenti armi del capitolo.

    - Un nuovo braccio meccanico per Nero: quello di MegaMen........................oooooook :onion4: e cominciamo con i primi orrori atti a ridicolizzare i poveracci di turno (Nero non guardare ! Nero salvati! :TuT:)

    -Un bracci semi meccanico con le banane, ma PERCHE??!? perchè devi far distruggere la dignita di Nero? anzi, del gioco?! T_____T

    Il Trailer gira sotto una musica full metal! mettendo più in luce Dante, il nostro veterano cacciatore di demoni.
    Scopriamo che Nico è la nipote di Nell Goldstein...
    Allora: io non ho mai letto il romanzo di Devil May Cry e questa donna meccanica Nell proviene proprio da lì. Da quello che ho letto e so (di per se i romanzi non vanno presi seriamente ,anche perchè sono considerati spin-off), Nell ha creato le pistole di Dante: Ebony e Ivory.

    Vediamo anche Trish e Lady. Trish è brutta; Lady invece di invecchiare è ringiovanita, vabbè...
    Comunque vediamo un Nero che vuole partecipare con Dante al party, molto probabilmente Dante dissente poichè non ha più il braccio demoniaco e poi :" è una cosa "loro", Nero non ha colpa".
    Più o meno dice così Dante...che si riferisce al Re dei Demoni / Vergil?
    E poi un Nero che mi urla mentre è stritolato da un tentacolo ( Made in Japan = tako assicurato ^^') Nooooo non fate male a Nerino ç____ç *carezza*
    E poi compare quel bruttone di V , che mi sa sempre più di faccia da ****. La sua scena è centrata nel citare un verso di William Blake: "Colui che desidera ma non agisce, genera pestilenza."

    Io non so nulla su questo poeta, quindi non so da che verso proviente questa frase, però bello che ci sia qualcosa di letteratura! del resto Devil may Cry viene dall'idea sul famoso Dante Alighieri, un pò di rievocazioni su di esso o grandi citazioni letterarie sono belle e di buon gusto u.u

    Un vero peccato per trish, speravo fosse bellina , invece.....
    Ho paura per Kyrie ç________ç * la stringe forte*
    Chissà se con tutta questa gente esperta Nero si sena un pò a disagio °^° anche perchè appunto ora ha un braccio meccanico, quindi può credere di essere un peso o non all'altezza della situazione! ma lui odia sentirsi inutile e vuole dare una mano, oltretutto la faccenda lo rigurada profondamente, dato il furto del braccio (e anche di una bella riunione familiare). Sotto questo aspetto è comprensibile e capisco Nero, specie se Dante continua o meno a chiamarlo Kid XD ma giustamente Dante è sempre più saggio e lui sa quando Nero deve combattere e quando invece deve stare buono, poichè ha qualcuno che aspetta il suo ritorno...non deve perdere la testa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    E' stato rilasciato su YouTube vari video del Gameplay rilasciato all'evento del Tokyo Game Show 2018 assieme il nuovo trailer del gioco, dove vestiamo i panni di Dante.

    Il boss che si affronta si ciama Cavaliere Angelo e possiede il potere dei fulmini...questo perchè, una volta sconfitto, scopriamo che dentro di sè tiene prigioniera Trish. Dante la libera, godendosi un pò lo spettacolo del fisico di Trish (visto che è nuda, anche se devo dire che il sedere è stato fatto male ,così come la sua faccia, speriamo bene in un ritocco) , comunque a parte le battute Dante adagia la collega a terra da bravo cavaliere, ma è di fretta per i demoni (e di sicuro per raggiungere il re dei demoni) e giusto intempo arriva V tutto stanco, al quale Dante affida Trish e se ne va via con la moto.


    Le voci originali Giapponesi sono molto carine e adatte ai personaggi ^___^

    Edited by <<Klaudia>> - 22/9/2018, 21:44
     
    Top
    .
7 replies since 13/6/2018, 23:39   56 views
  Share  
.