Klaudia no Ryokou


Angels of Death - dal game all'animedal game all'anime [SPOILER] commento ep

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    Ok, lo sapevo da mesi di questo rilascio Anime del titolo, lo aspettavo, mi dava preoccupazione il fatto che fossero 12 episodi in tutto, ho visto il primo episodio, uscito ieri, e..........eh ^^''

    Allora, partiamo dal fatto che: riassumere in dodici episodi un papiro di vicende e dialoghi, oltre che azioni, è tosta, ma diciamo che almeno all'inizio di questo gioco ci si riesce. Il problema è che già dall'inizio parte lo spoilerone di Danny! e vabbè dai ci può stare, magari era troppo complicato aggiungerlo fedelmente al suo vero momento dove si scopre il tutto (?) come nel gioco, quindi ok, ma PERCHE' la macchina da scrivere?!?? c'era un cacchio di pc nel gioco! e rilasciava la tessera magnetica per salire al piano superiore. Era pure più facile, nonchè idoneo e meno fanstasy, il "dialogo" con il computer. Perchè questa scelta della macchina da scrivere?!???? bah....
    ma poi ecco Zack e oddio la voce XDDDDDD ammmm sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, sopratutto per la risata, me la immaginavo in tutt'altro modo, quindi un pò ci sono rimasta, ma la cosa più scioccante è che Zack qui è intelligente! :what: WTF?!?! e poi non s'incacchia come si deve quando viene sgamato e condannato a morte nell'uccidere Danny ( più che giustificata la sua reazione nel gioco, oltre che simpatica). Zack è il mio Dio, non potete stravolgerlo così! XD :TuT:
    Sono curiosa del parrucchiere di Rachel O.O quella "virgola" di chioma come fa ad averla naturale?! XD vabbe qui schervo, non è vitale come elemento u.u
    Ciò che mi fa storcere il naso è come hanno reso Danny una sorta di pedofilo! (fan service?! possibile, tanto siamo nuovamente nell'era del fan service, quindi...*ah che odio*). Nel gioco lui è più un fissato dei suoi occhi che altro e questo nell'anime si sente relativamente poco, anche perchè il suo desiderio di volerla con lui per tutta la vita è più una dichiarazione d'amore che altro XD sul gioco, ovviamente, c'è più possibilità di capire la sua fobia, qui di meno e appare più come un pedofilo qualunque. Mi sono stupita della sua lingua...io ,nel gioco, credevo fosse una lingua normale tirata in fuori, qua invece è da demone o drago di comodo?!?! ahhhh ^^''' su questo vorrei sapere dal creatore se tale particolare era orginale anche ne gioco, ma che magari graficamente non ha reso troppo l'idea.


    E quindi, voto da 1/10 per il primo episodio: 6

    La macchina da scrivere, Zack e Danny hanno influito nel mio punteggio personale


    Spero che non vengano stravolte altre cose come la macchina da scrivere e che Zack si riprenda la sua dignità XD che non è disastrosa, però.....stona u.u Il quadro non torna. La sua voce quando è "calmo" non è brutta, anzi è carina, però quando è esaltato o ride: no ^^'''

     
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    Ed eccomi qui per commentare il Secondo EP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Qui si sente la Opening dell'anime e non è niente male ^^ però trovo più carina la Ending, quell'inizio di tastiera...non so ma è ipnotico :*^*:
    a livello di ciò che viene mostrato credo non sia troppo spoileroso per chi non conosce il gioco, per ci invece già lo sa....emozioni ! :lala: Molto carino che il volantino con la faccia di Zack c'è il disegno originale di lui usato nel gioco :)

    Per fortuna in questo ep gli argomenti importanti sono rimasti puliti dalla rivisitazione, magari non in modo fedelissimo dal gioco ma hey il tempo e gli ep a disposizione stringono ^^'''
    Molto carino che qui ci sono scene più comiche e mostrano la buffa personalità di Zack ^^ (ahhh speravo tanto che non mutassero la scena del vomito :onion3: XDDDDD appreszzo che quei sia tutto arcobalenato :XDD:) oltre il linguaggio.
    La musica di Zack mentre spacca le pietre...ahhhh, purtroppo non è rock o metal cattivo :TuT: mi dispiace moltissimo
    Ho trovata strana una delle varie inquadrature di Zack in acqua e Ray sul ponte(?) , con le bollicine vicine a lui....non so ma è stata resa strana ^^'''
    Ah! non sose sono io ma non ho trovato inquietante la risatina del "ragazzino misterioso" con la luce fare le bizze fino ad essere buio,. Voi? O.o

    Di per sè questo ep si è ripreso dal primo, anche perchè è molto più comico e con facce buffe ^^
    Al terzo ora ce li voglio! :nyaa: Level Ship :ON
     
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    E ieri è uscito l'ep 3 !

    Quindi cominciamo:

    -Trovo carina la voce di Eddie, è persino pucciosa che ti spiace per la fine che fa! (dopo che Ray lo fa quasi sperare che sarà lui che la ucciderà e poi subito dice "non sarai tu!" ahhh friendzone :tunz: )

    -Non c'è alcuna musica, manco un sottofondo di piano, quando Zack raggiunge e promette a Ray che la ucciderà, giurando su Dio. Sinceramente mi è dispiaciuto un sacco, trovando il momento clou ...smorto .-.

    -Mi piace come scompare Eddie nel buio, facendolo sembrare quasi sovraumano, ma giustificato che ,nel vero buio totale, non lo si può vedere (a meno che non sia davvero un suo potere?!?O.o purtroppo questo non viene detto da nessuna parte).

    -Apprezzo lo scontro Tra Zack ed Eddie, sopratutto quando Zack, nonostante il buio, per poco sfiora Eddie e lui commenta :"che sia quello che chiamano "istinto"?" . Quanto significativa questa citazione x33333333 *i brividi*

    -Kapedon meme tra Zack e Ray XDDDDD

    -Non capisco se c'è o non c'è il labirinto dove Ray dovrebbe scappare come nel gioco, la pianta di questo livello nell'anime è leggermente confusa in questo ep.

    -Come muore male Eddie .__. cioè è più dolorosa qui rispetto al gioco! sentimentalmente e fisicamente. Un pò qui mi spiace, nel gioco no, ma qui si. Sarà per la vocina dolce e per come hanno frienzonato meglio Eddie qui nell'anime. Bu, però provo dispiacere nel vederlo morire così, però dai! almeno non muore spiaccicato, ma dentro una bara con dei fiori!

    -C'è una serra con delle farfalle da Eddie?!?.......oooook O_____O

    -Finalmente Zack la chiama ray! e Ray ora, come nel gioco, lo chiama Zack. Purtroppo Ray NON sorride nell'ascensore! Tristezza .-. però mi danno un pò di shippaggio quando Zack si china verso di lei, poco prima che parte la sigla di chiusura. Ma il sorriso lo volevo! è importante a livello comportamentale di Zaaaaaack!

    -Ahhhh il pian B3 ^_________^ qui si che ci facciamo quattro risate. E' molto lungo come livello nel gioco, se non erro prende un capitolo intero! perciò ...chissà come lo riducono, hmmmmm

    Edited by <<Klaudia>> - 27/7/2018, 23:11
     
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    E con la luna di sangue di ieri sera, è uscito il 4 episodio! ^___^

    Allora, di per sè l'ho trovato un pò moscio , sicuramente perchè so cosa succede u.u''' comunque passabile ^^ . Quindi farò pochi e piccoli appunti

    - Zack chibi è troppo kawaii!
    -Ci sono coriandoli e applausi registrati quando parla Cathy! come nel gioco! sono felicissima che non l'hanno tolto/stravolto ^^
    -La risata di Cathy è strana O.o inizia bene, poi c'è una parte grave, quasi mascolina, e poi nuovamente acuta. Perchè? O.o
    - La sequenza di Zack che si accomoda sulla sedie elettrica è molto buffa e perfetta u.u
    -Un disegno sul muro, lungo il corridoio, mi sembra nuovo O.o
    -Non capisco perchè Zack rimane imbambolato a fissare il buio oltre le sbarre, nella sala della sedia elettrica. Nel gioco dice che vede una porta, ma in questo caso nulla, come se fosse assorto da qualche pensiero profondo (per quanto possa Zack pensare profondamente XD)
    -Zack che picchia e trascina Ray è carino u.u almeno le botte in testa sono state incluse nel gioco (ora non ricordo se negli stessi tempi di o punti di trama)
    -La punizione del Gas....è stata resa più cooperativa e libera. Il che non è un difetto, anzi va bene così per l'adattamento anime, perchè sul gioco ci sta che sia più difficile e limitata la situazione.
    -Carino Zack che si preoccupa per Ray *shippo power* X3
    -Cathy ed il suo studio mi piace!

    In conclusione: buono! solo l'ho trovato un pò moscetto a seguirlo, ma è soggettiva la cosa u.u quindi da non prendere troppo in considerazione
     
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    5 episodio gente!
    Ed ho scoperto che la serie contiene 16 episodi! bene , sono contente u.u così non tralasciono o sbrigano troppo le scene più importanti.

    andiamo ad analizzare l'ep,dunque:

    - Tutto piuttosto fedele la sequenza della tortura a gas. Apprezzo che qui venga messo più in evidenza la fragilità di Ray al veleno (giustamente) e di come Zack ha la situazione sotto controllo, tanto che mette a riparo entrambi dalla bomba esplosiva fatta d Ray in 4 e 4 otto. L'ho apprezzato u.u

    -I dialoghi vanno sempre più verso quelli fedeli.

    -Molto simpatico il pezzo dove Zack raggiunge Ray che è lentissima a camminare XDDDD

    -Al posto del percorso di guida in una stanza buia con la strada spezzettata e labirintica, con Ray fare da navigatore, qui hanno sostituito la prova con una ...casa delle bambole O.O casa che rievoca il passato spiccicato di zack, quindi prende due piccioni con una fava tale scelta u.u Devo dire che è una bella idea! e sottolinea meglio, oltre a giustificare, l'irritazione di Zack nel sentirsi uno strumento a detta di ordini altrui.

    -Apprezzo che , nell'enigma della casa delle bambole, venga messa più in evidenza l'inteliggenza di Ray (quell'operazione matematica...cielo, è una piccola Einstein per la sua età! :@@: )

    -E vai di shippaggio !!!! Corri Ray, scappa che Zack è sotto l'effetto della droga e vuole ucciderti! >< qui è molto bello e si shippano benissimo (non come la scena del giuramento Ep 3, ahh...che dispiacere ç.ç). Meglio del gioco che, si i dialoghi sono uguali, ma i movimenti in se sono più ricchi e marcati. Bello bello u.u

    -Ahhh bello il turbamento di Zack delle gocce di sangue cadere ed agitare l'acqua, ma che ,dopo le parole di Ray, si senta il campanello e plachi l'acqua turbata e sanguinosa. :yoyo3:


    Ed ora lo shippaggio e le rivelazioni più interessanti si verificheranno col prossimo episodio!!!!!!!! spero tanto che non vengano rovinati i bei momenti come nell'ep 3 con la promessa. Dai! che vi state riprendendo mano mano, susu! ><

    Ray, tu intanto corri, eh. Mi raccomando u.u
    oFEnUFQ
     
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    Ed eccomi qui per commentare pregi e difetti del 6 episodio!
    Iniziamo senza ulteriori indugi


    -Oooohhh, un bel flashback su Zack del suo primo omiciodio del passato, uccidendo quegli infami di gestori dell'orfanotrofio.

    -Bella musica d'inseguimento di Zack ed anche quando giungono e parlano un pò nella stanza dove giungono.

    -Ahhhh, e vai di shippaggio! bene, bene u.u Ho apprezzato molto la parte tra Zack e Ray sull'uccidersi a vicenda, sopratutto (grazie al cielo) con una bella musica e giuste inquadrature.

    -Bang! :onion2:

    -Sempre più indizi su chi possa essere davvero la piccola Ray :shifty: ahhh se potessi parlare >< però spero che , a questo punto, qualcuno si sta facendo due domande sulla ragazzina.

    -Oddio lo scambio di sorriso tra Zack e Ray :idd94k: *shippponeeeeeeeeeeeeee* Zack lovvo!

    -Buono e sono contenta che la voce di ray va nel panico, nel vedere Zack sanguinante e privo di segnali vitali



    Con molto piacere noto che si sta riprendendo sempre di più, stando fedele al gioco (specialmente nei dialoghi, grazie al cielo). Sono molto contenta ^^ !
    Ma dal prossimo episodio.....prepariamoci a subire sermoni religiosi u.u''' e chissà se includeranno la scena con Zack ed un ospite "inaspettato".......
     
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    Episodio 6, dunque!

    -Gli ostacoli che Ray deve superare fino all'organo, èsono un pochino diversi (sui quadri per la precisione), ovviamente per adattarla ai tempi di visione e lunghezza dell'anime, ma qui dà ulteriore suggerimento al passato di ray, dato che mostra i suoi genitori.

    -Qui Ray è più determinata che mai, specialmente per il taglio che infligge sulla visione dei suoi genitori.

    -Ed ecco padre Grey! XDD allora la voce me la immaginavo più profonda e cupa, ma fa niente

    -Parlando con Zack, Ray cita "un tizio", ossia padre Grey, il capo del piano. Nel gioco, giustamente, Ray non fa riferimento a tutto ciò, solo che andrà a cercare le medicine cavandosela da sola, perchè se dice di essere accompagnata dal prete,capo del piano, Zack si preoccupa e non esita nel seguirla, o comunque di lasciarla andare via senza di lui.

    -Nel gioco Zack non dice a Ray di prendere il coltello, solo di "prendergli una cosa", quando raggiungerà la stanza di Zack, la ragazzina capirà che si riferiva al suo vecchio coltello.

    -Grey non le dice dove si trova l'interruttore.

    -La prova di Ray nel piano di Cathy è diversa, giustamente sempre per un fatto di longevità, ma Ray spara con la propria pistola ai carcerati mentre fugge (nel gioco non è così), e spero che chi non conosce il gioco non si faccia l'idea che Ray ha "il grilletto facile" XD


    E con il prossimo episodio vediamo quanto fedele o meno rimane dal gioco u.u''' chissa se a fine episodio non ci sarà lo stacco su Zack e...un ospite inatteso :interess:
     
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    Siamo al 7 episodiooooo!

    -Riprendiamo dalla cara Ray che si diverte ad uccidere i carcerati, manco fosse il gioco di un cabinato XD In effetti qui è stata resa piuttosto inquietante per la sua determinazione, ma non mi dispiace , del resto Ray non è sana di mente ^^ e poi questo ed altro per amore di Zack!

    -Perchè vedi la gente morta?! perchè questo è il sesto senso Ray! XDDDDDDD

    -Peluche? O.o diceva "giocattolo" (forse la traduzione non è giusta?!?) e serviva per un motivo ben preciso, non a caso o perchè le davano fastidio.

    -Il fatto del vomito di Zack che attacca Ray è ancora più strano nell'anime, ma forse da un indizio, o meglio una teoria più logica nell'anime, Ray, ferendosi, perde l'effetto delle illusioni del profumo, ecco perchè tutto torna alla normalità.Nel gioco non è così ma forse l'odore del vomito aiuta Ray(?) mistero.

    - Il corpo di Danny è sparito come quello degli altri, ma nel gioco sottolinea il fatto che le tracce di sangue fanno dedurre che si sia trascinato u.u tale fatto non è successo con gli altri (chissa perchè...... :shifty:)

    -Il prete informa e persuade Ray a scendere nel piano di Zack, poichè può trovare delle bende. Nel gioco non è così. Ray nel gioco vuole andarci comunque perchè l'ha chiesto Zack, qui nell'anime hanno messo Ray più preoccupata e quindi ignorare la "tabella di marcia". Non è male ma...bo, preferisco più i fatti nel gioco.

    -Flash back di Zack :yoyo3:

    - Nooooooooooooooooooooooooooo il nonnino ç_____ç :TuT: ma che tristezza ><! compatisco ed amo ancora di più Zack, ha tutte le ragioni del mondo per essee ciò che diventato! :furia: bellissimo, questa chicca è oro puro!

    -Oh! salve dottor Danny u.u''


    Ahhhh prossimo episodio delle belle cosine ,hehe ^^ ed ora con questa chicca esclusiva sul passato di Zack sono proprio curiosa di vedere come verrà gestita la faccenda!
     
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    Episodio 8, let's go!


    -Un discorso liiiiiiiiiiievemente meno lungo ma non troppo e lasciando fedele il dialogo originale. Molto più bello poichè fa vedere le emozioni di entrabi e c'è più ship con Zack XD

    -"Dio non esiste!" ma lo diceva più avanti! :what: ahhhh nooo ><

    -Zack ha provato a scrivere?!? Nel gioco questo dettaglio non si capiva molto bene, o comunque era difficile fare il collegamento con "scharabocchi" coi i suoi tentativi di scrivere parole.

    -Zack dava una botta in testa a Ray per svegliarla dalla visione del serpente gigante che la insegue

    -Molto più teso il dialogo rispetto al gioco, credo per il fatto che Ray ripensa appunto a gray che gli ha detto che Dio non esiste

    -Nel corridoio i serpenti erano in gruppo (nel gioco)


    Il primo a dire che Dio non esiste è appunto Zack, non Gray, questo è l'unico punto che trovo sia una pecca nell'episodio, per il resto tutto bello e dialoghi fedeli.
     
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    Stavolta mi ritrovo a commentare 2 episodi, perchè ho avuto da fare e un pò non mii andava di scrivere quando avevo qualche momento per farlo.

    Cominciao con l'ep 10!!!

    -Sono abbastanza sicura che l'intero processo fosse un pò diverso rispetto al gioco. Non credo ci fossero le intromissioni dei vari personaggi (non mi sono rivista la scena del gioco ,non mi va ^^'') , comunque la sostanza in sè è quella del gioco.

    -Mi piace quando Cathy arriva a parlare della sua morte ed il suo aspetto mostra le ferite che le sono state inferte.

    -Cathy era felice di essere stata uccisa da Ray?! ammmmh ok o.o

    -Povero Eddie :onion4: deriso da tutti *gli dona dei biscotti al cioccolato*

    -Il verdetto è: Ray è una strega! un processo ancora migliore di quello di Alice della Disney u.u'''


    Ep 11

    Dove siamo rimasi?....ah,si! l'arrosto Ray XD cominciamo:

    -Ci viene mostrato il monologo interiore di Ray (oddio, non è proprio un monologo, quello nel gioco forse si), comunque ci viene mostrato cosa pensa e vede nella sua mente e ODDIO SHIP!!!! Zack le tiene la mano e la trascina via >///< XD Ho apprezzato molto questa scne , piena di siboli significativi e che sottolinea quanto Ray tenga a Zack.

    -Ray non rimane ferita tanto quanto nel gioco per svegliarsi dalle illusioni, facendolo tramite il coltello. Peccato, in questo caso si poteva vedere Zack preoccupato che la invita a non trascurare la sua salute essendo umana e quindi di guarirsi.

    -Ahhhhh da come viene mostrato e disegnato la brevissima parte in cui viene mostrato il ventre di Zack senza bende...sembra un regalo per tutte le fan di Zack XDDD

    -XDDDDD dai Ray stavolta Zack ha tutto il diritto di vomitare! Apprezzavo la visione di un secondo arcobaleno ma vabbe , fa niente XD

    - Zack racconta finalmente delle sue ustioni , mostrando solo un flash back del suo presunto padre che gli ha dato fuoco. Non viene mostrato nulla sualla madre e lascia un pò la faccenda così...là dove speravo di sapere più cose a riguardo. Le reazioni successive tra i due sono lievemente differenti dal gioco, mi riferisco sopratutto a Zack. peccato ma almeno da una scrollata (?) a Ray.

    -Piano B1! Ray ora sono ca*** tuoi ^^ anzi...lo sono più per Zack ^^''''
     
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    E vai di 12 ep!!!!!!!!!!!
    Allora premetto che Zack viene reso sempre meglio u.u complimenti.

    -Allora nel gioco, quando sviene Ray, c'è Zack che la poneva sul divano, spostando i cadaveri dei genitori.

    -Una scimmia?! XDDDD ok non era proprio così nel gioco ma va bene , simpatico ^^

    -E le trappole?! O.o ci sono giusto tre originali come nel gioco ma il resto no, peccato.

    -Il padre di Ray era un poliziotto?!?!? O___O maggiormente bastardo allora! (poi capirete il perchè)

    -Zack non ci casca con la trappola della pizza, peccato ç.ç Ma con quella dei piragna si XDDD

    -Nel gioco Ray non si sveglia prima !!!!! è.è solo quando torna e la chiama Zack

    -Perchè Zack ha cambiato idea sul voler uscire dall'edificio assieme a Ray? Perchè la amaaaaaaa u.u Però Zack è troppo ingenuo porello ^^ e più sta che cresce lo ship (maledetti creatori del gioco!)

    -Ahhh la musica del carillon, che nostalgia <3

    -Non è proprio così la soluzione per capire il nome di Ray ma....vabbe, pazienza.

    -Oddio ma non guardano Zack come se fosse in uno show! e Ray deve essere svenuta e no sveglia che va pure a cercare di fermare Zack nell'entrare nella sua stanza! è.è

    -Ma!.... uffa finisce l'ep proprio quando doveva iniziare lo spiegone sul passato di Ray ç.ç Zack di che ti stupisci? ancora devi scoprire tutto, rimanda al prossimo ep O.o



    In conclusione: meh, mi ha disturbato il fatto che Ray è sveglia e guarda il proseguimento di Zack.
    Nel prossimo ep ..ehehe scopriremo chi è la piccola Ray e chissà se riescono a metterci anche la fase della "nuova promessa"...hmmmm
     
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    Come mai tutto questo tempo per il 13 episodio da commentare?! beh stavolta non è mia la colpa u.u
    In Giappone è stato deciso di fare una breve pausa e trasmettere gli ultimi episodi della serie come "speciali", anche se di speciale non c'è nulla, è normalmente il continuo . Non capisco ne voglio capirle le norme di quantità di episodi, alle cavolate fanno durare una vita , 24 episodi o di più in tutta quiete ( Il nuovo SAO ha tipo 50 episodi o più ed è cominciato solo ora, ma cosa ca..?!) ma vvvvaaaaaaaabbeeeeeeeeeeeeeeeeee sorvoliamo, meglio!

    EP 13

    - Ed ecco la seduta e spiegone di Ray: la madre non rideva così istericamente ed il padre andava pure a donne, non solo di alcool. Vabbe

    -Danny è troppo maniaco qui porca miseria O.O

    -Niente flash di ray e il cucciolo, nemmeno dell'orfanotrofio. Peccato

    -Le trappole di ray sono Gne, meglio sul gioco e ci sono alcuni piccole differenze.

    -E Ray spara a Zack! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE come no u.u


    Alla prossima! amhhh credo a giovedì prossimo , non so quando hanno intenzione di rilasciarlo.
     
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    Allora ho avuto da fare e un po’ non mi andava di scrivere, poiché non c’era molto da dire nell’ep 14, quindi commenterò l’ep 14 e 15.
    Andiamo , coraggio!

    Ep 14:
    - Anche se non è tutto identico al gioco nei minimi particolari, ma apprezzo comunque il discorso per ridimere Ray, in special modo la chiarezza del discorso e le espressioni ( e lo shippaggio XD)

    -Cercare l’uscita dal piano…behh none ra esattamente così ma vabbe u.u’ la do comunque per buona, fa intendere ancora di più quanto fosse una replica della casa originale di Ray

    - Sulla scena del carillon preferivo alcuni punti fedeli al gioco, ma sono solo dettagli , quindi va bene anche così

    -Lo stare in guardia di Zack e la sciallatezza di Ray….a dir poco bellissima XD

    -La rottura della vetrata: speravo di vedere un effetto vetro o di luce molto scenico ma nada ><

    -Ahhh le scale ^__________^ ormai è fatta! Ma OPS! Allarme autodistruzione!

    Beh ormai la fine è dietro l'angolo amici, ma tecnicamente l’ep 16 è l’ultimo che chiude la serie e quindi mi domando: Come vogliono chiudere l’ep 15 e riprendere con il 16 O.o . L’unica opzione è seguire fedelmente i dialoghi di gioco e lasciare il meglio per ultimo. Staremo a vedere



    Ep15:

    -Cosa COSA, Zack?! E corri! te lo deve dire Ray?! O.o vabbe

    -Rivisitazione dei posti con il prete? Ahm si ok , ci sta per prendere tempo u.u

    -Musica epica per il momento delicato dei nostri eroi che devono aprirsi la strada per aver salva la vita! Bella bella ! ^^

    -Amhhh non vinceva così Zack la paura del fuoco o.o , tanto meno c’era la sbarra O.o (perché la sbarra?!?!??!?)

    -VAiiii fomento , spaccatuttotto! Belli loro X3

    -Oddio minuto di silenzio per la la falce e pure “bye bye” ç___ç bello!

    -Lo shippaggino x3 Bello Zack!!!!!!!!!!!! Oh…il dottore u.u’’’

    -Zack era più incacchiato nel gioco .-. però bel lavoro comunque, specie per Ray nel pianto per il suo dispiacere.

    - Ma Danny spara a Zack (questo spiega perchè il Prete dirà di raccogliere tutte le sue forze)! non infierisce su Ray! lei sviene per il primo sparo ,dato che ha perso sangue >:(

    -Dopo la Ending un riassunto visivo che lì per lì diresti :amh , quindi?; ma poco a poco ti trascina perchè sai (almeno io) dove vuole andare a parare, ed è bellissimo come scelta per presentare il titolo del prossimo ed ultimo episodio di Angel of Death

    Ragazzi...al prossimo episodio con la chiusura di questa serie ^___^
     
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    Klaudia no Ryokou

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    Siamo giunti all’episodio finale che è il 16!
    Vi ringrazio in anticipo per aver letto fin qui i miei commenti sui singoli episodi <3
    Partiamo senza indugio!


    - Ahh la musica figa x3 Comunque odio di più Danny qui che nel gioco, gli hanno fatto una faccia da viscido bastardo per fartelo odiare al meglio! Complimenti u.u
    - La musica dello spiegone/dialogo con il prete e Danny amhhh…non ce la vedo, che presumo sia la OST del prete Grey, ma vabbe. La traduzione “sparato” da parte di Grey…ammmm non so voi ma io non direi mai di aver sparato con la balestra.
    - Il dialogo non è proprio così, poi Trick! La mamma di Danny!!! Cacchio potrebbe essere Ray da grande e doveva assomigliarle solo di occhi?!? Vabbe..
    - Che bello il cielo notturno x3 si vede quando spendono più tempo e denaro in alcuni particolari eh (come le espressioni facciali di Ray e Zack). Zaaack siamo tutti con te!!!!!!! Ma….fuori l’edificio non c’era la gente radunata .-. e la battuta del 4 Luglio?!? La polizia nel gioco si limitava ad arrivare, non commentava …a meno che il gioco voleva sott’intendere questa cosa ma non l’ha fatto? Bo. Preferivo che l’edificio fosse più alto…peccato per la musica che nel gioco stradoro e qui non c’è ><
    - Ma… WTF ?! il TG ?!? ahm ok ci sta , anzi ci speravo u.u ma…La giornalista non è stata doppiata?!? Ma perché???? E poi che cacchio di investigatore èèèè quello che si è occupato dle casooooooooo???????????????? È Peggio di Goro (Conan). Si certo psicologa , farai sicuramente benissimo il tuo lavoro! Ma va a cagare, se più scema qui che nel gioco co sta intervista (pure lei innamorata di Ray?!? Ma niente niente Ray è Afrodite?!).
    - La prospettivaaaaaaaaaaaa!!!! E poi questo ambiente di casa fin troppo per una casa di cura, con le porte che di legno?!? Booo
    - Ma…le stagioni?!??! Ma mi state prendendo per il***** Allora visivamente capiamo nel gioco che passano 15 mesi, perché la luna piena si verifica una volta al mese, quindi perché non mi mostri le fasi lunari al posto delle stagioni?!??? È più bello e soprattutto simbolico!!!!!!!! Arrrgh …
    - E il coltello??? E le botte alla finestra??!?? No , nulla di tutto ciò. Zack la prende e volano …manco si vede il sorriso di Ray……(sto per uccidere qualcuno)
    - Fine; Sottotitoli: Ringraziate che non so il giapponese perché se leggo il responsabile del finale lo ammazzo!!!!!!!!
    -E poi a fine dei titoli ,sbam ! La luna e il coltello, quest’ultimo apparso magicamente a terra ( la distanza dalla finestra è errata).

    FINE

    Ragazzi……che dire, sono allibita! non dovevano fare molto, bastava seguire fedelmente tutto il finale del gioco! Ok, vi concedo l’investigatore idiota con la sua intervista, ma l’ultima scena di Ray e poi l’arrivo di Zack : No, non va bene! Potevi togliermi la scena di Ray che va in giardino, tanto è inutile e non è manco nel gioco! Risparmiavi minuti e mi mettevi la scena di Ray con il coltello che è più importante e simbolica santo cielo!!! Oltre al fatto di come REALMENTE Ray si sveglia per via di Zack e di come lei blocchi la porta agli addetti della struttura con la poltrona e da qui chiamano la polizia! Che non arriva in tempo.
    E appare la 16 esima luna , quindi in tutto sedici mesi…sedici come gli episodi! La filosofia >3< E il dialogo con le battute di Zack (che dovrebbe essere ferito e con una mini falce). Forse passano 18 mesi, perché mostra altre due lune piene …mhhh bo, comunque sia preferivo le fasi lunari u.u

    Questo episodio finale non va bene e mi dispiace tantissimo perché era importante quanto emozionante, il tempo c’era per rimanere fedeli a tutto, ma niente….storpiato e modificato senza pietà.

    Cosa dire: Siamo tra il 6.7 e 7 . Per chi non conosce il gioco allora è invitato a guardarlo o meglio giocarlo. L’anime non è brutto ma appunto ci sono cose che non ho gradito e che avevano più senso nel gioco, bastava veramente poco! La prima puntata bastava rimanere fedeli al computer, non alla macchina da scrivere; l’episodio dove Zack scopre la verità Ray doveva dormire e le trappole restare fedeli al gioco ed il finale fedelissimo al gioco. Questi sono punti che ritengo di maggiore importanza e che non c’era bisogno di mutarli o sciuparli.
    Mi auguro che in futuro ,se vogliono rendere un’altra opera dello stesso creatore di Angels of Death in anime, di farlo con rispetto u.u
    E detto ciò vi saluto e grazie di essere giunti fin qui! ^___^
     
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13 replies since 7/7/2018, 22:42   371 views
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