Klaudia no Ryokou

  1. Occhiali da riposo

    By <<Klaudia>> il 19 Mar. 2017
     
    +1   -1    2 Comments   25 Views
    .

    fAJXtNR


    Ebbene si ,anche per me è giunto il momento di portare i famosissimi occhiali da riposo! eqn6Hv2
    Devo fare una piccola introduzione,prima che spieghi la mia nuova svolta nel mondo dei professionisti (XD).
    Scherzi a parte, è necessario che dica due parole sulla mia tolleranza con gli occhiali, così siete in grado di capire meglio quanto posso essere esagerata nel descrivere sensazioni e particolarità. Non è assolutamente una critica sulla marca o la qualità del prodotto ,anzi metto il braccio intero sul fuoco che sono buonissimi!!!
    Detto questo andiamo avanti...
    Non ho mai portato gli occhiali, da piccola quelli giocattolo da sole, ma questione di tenerli cinque minuti e poi via,oppure poggiati sopra la testa, per il resto zero. Come per i cappelli non ho mai sopportato indossare qualsiasi tipo di occhiale, certo con i cappelli ormai non c’è più alcun problema,riesco a metterli tranquillamente,questo perché ho trovato il mio modello preferito che mi sta abbastanza bene ,perciò riesco a proteggermi da elementi che mettono a dura prova la mia salute!
    Come: freddo,cervicale,sinusite e compagnia bella,oltre alla possibilità di camuffare i capelli quando sono ribelli e non vogliono scendere a patti u.u

    Per gli occhiali è una questione molto complicata,forse non riuscirò mai a farci l’abitudine al 100%
    Questi occhiali sono super power! Ultra leggeri,flessibili,antigraffio ,controluce ,ma tanto la sensazione di scomodo alla fine giunge sempre. Il suo compito lo svolge molto bene! Per esempio una sera sono riuscita a colorare da zero una commissione,arrivando a fine lavoro per nulla stanca con gli occhi e durante il lavoro sono rimasta rilassata, proprio perché non ero affaticata con la vista.
    Fa molto strano vedere il contorno della montatura ,oltre alle alette (non so come si chiamano) sul ponte del naso che poggiano sulla pelle,però è un bene che la montatura ,quella che rientra nel mio campo visivo, è di un colore azzurro anice! Se era marrone o nero di sicuro mi dava ancora più fastidio,così invece non è troppo invasivo (ed è piuttosto gradevole,visto che le gradazioni celesti /azzurre sono le mie preferite).

    In conclusione: Che dire…sono contenta che non si tratti di una questione di occhiali fissi,strafelicissima ! :yoyo3:
    e sono felice di ritenermi ufficialmente nel club dei professionisti,perché i veri professionisti,nel mio campo artistico, hanno questi tipi di occhiali. Oh yeah!!!! :ohoh:


    Qui sotto una foto dei miei occhialetti:

    SPOILER (clicca per visualizzare)f2YvLPY

  Share  
 
.

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Gli occhiali sono molto carini! Io come te non li ho mai sopportati, sentirli sul naso mi dà un fastidio incredibile, perciò temo il giorno in cui dovrò indossarli davvero...Ma sono contenta che ti ci stai trovando bene, sicuramente aiutano un sacco per disegnare <3

    (Non ho la linea al telefono come puoi immaginare -_- )
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Klaudia no Ryokou

    Group
    Ryokousha
    Posts
    1,907
    Reputation
    +54
    Location
    MikaKitKatlandia

    Status
    Offline
    *hugga* x3

    Grazie!
    Suvvia non è detto che devi portarli per forza fissi ,oppure avrei bisogno di quelli da riposo °.°

    Si perchè non mi stanco,quindi non sto con gli occhi così:
    tumblr_inline_mm1wh1sFbs1qz4rgp

    poi ho notato che se sono presa da ciò che faccio mi dimentico di portarli


    l'unica cosa che odio è che alla minima patina sfocata sulla lente, devo stare a pulire e ripulire con la pezzetta. Se non è perfettamente pulita mi da fastidio
     
    Top
    .